Company

News & events

Spencer con Overland 12!

Pubblicato il 25.01.2010

È cominciata la grande avventura!

Spencer è partner medico-scientifico della missione Overland12, la spedizione che si dedicherà all’esplorazione del continente africano con lo scopo di centrare alcuni obiettivi di carattere umanitario e scientifico.



Overland ha scelto espressamente i prodotti Spencer, gli unici in grado di poter affrontare, nella massima sicurezza, le difficili condizioni del viaggio che vedrà la carovana italiana attraversare territori impervi ed affrontare situazioni medico-sanitarie spesso critiche.



Per questa ragione, uno dei mezzi che partecipa alla spedizione è stato interamente dedicato al personale medico selezionato dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. I medici dell’area rianimazione e pronto soccorso che si alterneranno durante la spedizione avranno quindi un mezzo attrezzato con le più moderne apparecchiature e con il materiale selezionato da Spencer per la missione.



Seguite la carovana sul nostro sito, vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi del progetto e sullo svolgimento del percorso, vi daremo conto di tutte le difficoltà così come di tutti gli importanti successi.


Quando la grande avventura chiama, servono qualità, affidabilità e performance dei prodotti per l’emergenza. Serve Spencer.