Company

News & events

Buone Feste da Spencer!

Pubblicato il 15.12.2009

Anche il 2009 è stato un anno indimenticabile per Spencer, che ha permesso alla nostra azienda, nonostante un contesto economico globale non certo favorevole, di raggiungere e in alcuni casi superare gli ambiziosi obiettivi che ci eravamo prefissati.

Oltre a consolidare la nostra leadership di mercato in Italia, sono state sviluppate importanti partnership internazionali che hanno confermato per la nostra azienda uno ruolo da protagonista tra i principali player mondiali del settore dell'equipaggiamento per l'emergenza.



L'anno che va a concludersi ha portato numerose novità anche nel nostro catalogo, introdotte con l'obiettivo di rendere la nostra offerta più completa e in grado di rispondere alle esigenze sempre più complesse che gli operatori dell'emergenza e del soccorso devono affrontare. Abbiamo presentato due innovazioni assolute nel panorama mondiale: EVA, la sedia portantina compatta scendiscale, un dispositivo rivoluzionario nel suo genere, e Crossover, la barella autocaricante con quattro ruote piroettanti, un supporto unico al mondo, capace di prestazioni fino ad oggi non immaginabili.



Nell'informarvi che i nostri uffici rimarranno chiusi i giorni 24 e 31 dicembre, vi auguriamo di trascorrere delle splendide feste.

Ci aspetta un 2010 pieno di ulteriori novità, di prodotti sempre più innovativi e sicuri, di progetti da vivere insieme.