Company

Company

Sponsorizzazioni e no profit

Le emergenze non sono tutte uguali, e molto dipende da dove accadono e chi coinvolgono. Noi alla Spencer ci adoperiamo intensamente per portare il massimo sostegno proprio là dove è più difficile o più necessario arrivare.

Eventi sportivi

Come azienda produttrice, Spencer condivide i valori dello sport agonistico, che rappresenta la massima espressione delle proprie capacità, il superamento dei propri limiti, il fair play e la convivenza di culture differenti.

Per questa ragione contribuiamo ad elevare gli standard di sicurezza in occasione dei principali eventi sportivi internazionali, come le Olimpiadi (Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012), il campionato mondiale di motociclismo, numerosi campionati nazionali di calcio, etc.

Queste manifestazioni sanciscono le vittorie dei migliori e sono il riconoscimento di duri e costanti allenamenti. Superare le severe selezioni per partecipare ad eventi di questa portata ci conferma campioni del soccorso; documenta lo standard di affidabilità raggiunto dai nostri prodotti, e premia i massicci investimenti compiuti in ricerca e sviluppo.

Tilicho

Spencer supporta l'associazione Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) Tilicho e il suo progetto umanitario a lungo termine per dare aiuto alle popolazioni del Nepal (distretti di Manang e Dolpo).

Il progetto Tilicho prevede sostegno medico-umanitario per gli abitanti delle zone montuose del Nepal, dove malnutrizione, infezioni, carenze vitaminiche e patologie correlate all'utilizzo di acqua non potabile, sono le principali cause di malattia e decesso. La Tilicho Ong/Onlus ha concentrato sulla parte della popolazione più bisognosa (bambini, donne in età fertile e portatori), le proprie attività.