Company

Company

Carriere

Spencer è un'azienda giovane, in forte crescita, riconosciuta in tutto il mondo per la sua affidabilità e per l'eccellenza dei suoi prodotti.

Il continuo miglioramento delle professionalità e dei comportamenti delle persone che lavorano in Spencer ci permettono di ottenere la soddisfazione dei nostri clienti.

Per i neoassunti è previsto un percorso conoscitivo e formativo dell'azienda, sviluppato sia in aula che attraverso il training on job, con una particolare attenzione alle principali funzioni che interagiscono con la propria area di inserimento.

Entra a far parte del nostro team, dove collaborazione e creatività si stimolano reciprocamente.

Come candidarsi

Spencer seleziona in ogni momento dell'anno candidature spontanee per le proprie divisioni in Italia e all'estero. Verrano prese in esame soltanto le candidature ricevute tramite il sito jobs.spencer.it. Grazie per la collaborazione.

Il processo di selezione

Dopo esservi registrati presso il sito jobs.spencer.it entrerete a far parte del database di candidati Spencer.

Quando si aprirà una posizione in linea con le vostre competenze ed attitudini, riceverete l'invito a tenere il primo colloquio. In occasione di tale colloquio per noi sarà importante conoscervi come persona e presentarvi la nostra azienda.

Per alcuni processi di selezione saranno necessari successivi colloqui per approfondire la vostra competenza tecnica. Se la scelta ricadrà su di voi parteciperete ad un colloquio di benvenuto dove vi sarà già consegnato il contratto di lavoro e verrete presentati al team del quale entrerete a far parte.